A seguito dell’approvazione del progetto di fusione da parte di Ivass, dal 31 dicembre 2023 CNP Vita Assicurazione S.p.A. e CNP Vita S.c.a.r.l. sono state incorporate nella società CNP Vita Assicura S.p.A.
22 Mag 2023

Gestioni Separate, opportunità sempre più ampie

Solidi per natura, vicini per scelta…anche alle imprese.
L’iniziativa commerciale dedicata alle nuove sottoscrizioni di Ramo I è infatti ora disponibile anche per le persone giuridiche.  

Una campagna sulle Gestioni separate iniziata con successo ad aprile che abbiamo voluto estendere a una platea più ampia per rispondere in modo concreto alle esigenze delle imprese. 
Crediamo infatti sia fondamentale ascoltare i nostri clienti ed essere a loro fianco con soluzioni efficaci per tutelare al meglio i loro progetti di vita e di business.
 
Ricordiamo che la campagna sulle gestioni separate è dedicata ai nuovi contratti di Ramo I sottoscritti con CNP Vita Assicura e CNP Vita Assicurazione e prevede l’erogazione di un bonus dell’1,50% sul premio investito in occasione delle prime due ricorrenze annuali*. L’iniziativa, valida dal 22 maggio al 30 giugno, riguarda solo le gestioni separate (sono escluse le polizze multiramo) e l’erogazione del bonus è vincolata alle condizioni definite nei set informativi dei prodotti interessati. 
 
Le nostre Compagnie hanno sempre creduto fortemente nel valore delle gestioni separate, soluzioni a basso rischio per il cliente che nel medio-lungo periodo possono offrire stabilità dei rendimenti con una bassa esposizione alla volatilità dei mercati. Negli ultimi anni, la maggior parte delle gestioni separate di CNP Vita Assicura e CNP Vita Assicurazione ha registrato rendimenti sempre al di sopra della media di mercato. 
 
 *L’iniziativa è soggetta ad esaurimento di un plafond. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito gruppocnp.it

persone giuridiche