A seguito dell’approvazione del progetto di fusione da parte di Ivass, dal 31 dicembre 2023 CNP Vita Assicurazione S.p.A. e CNP Vita S.c.a.r.l. sono state incorporate nella società CNP Vita Assicura S.p.A.
13 Apr 2023

Al via l’iniziativa commerciale dedicata alla nuova raccolta di Ramo I

Solidi per natura, vicini per scelta.  

È l’obiettivo che ci siamo posti con l’iniziativa commerciale messa a disposizione delle nostre reti distributive per rispondere in modo concreto alle mutevoli esigenze dei risparmiatori. 

In un contesto di mercato sfidante come quello attuale, pensiamo infatti sia fondamentale essere ancora più vicini ai nostri clienti per tutelare al meglio i loro patrimoni e progetti di vita. Per questo motivo, abbiamo deciso di puntare ancora di più sulle gestioni separate lanciando una campagna ambiziosa: i nuovi contratti di ramo I sottoscritti con CNP Vita Assicura e CNP Vita Assicurazione potranno ricevere un bonus dell’1,50% sul premio investito in occasione delle prime due ricorrenze annuali*. L’iniziativa, valida fino al 30 giugno, riguarda solo le gestioni separate (sono escluse le polizze multiramo) e l’erogazione del bonus è vincolata alle condizioni definite nei set informativi dei prodotti interessati. 

Questa campagna è la conferma dell’importanza che questo segmento di business riveste per noi, un settore su cui abbiamo sempre creduto e investito. Le gestioni separate sono soluzioni a basso rischio per il cliente e nel medio-lungo periodo possono offrire rendimenti interessanti con una bassa esposizione alla volatilità dei mercati. In particolare, negli ultimi anni, la maggior parte delle gestioni separate di CNP Vita Assicura e CNP Vita Assicurazione hanno registrato rendimenti al di sopra della media di mercato. 

Un’iniziativa che ben rappresenta gli obiettivi di sviluppo che il Gruppo CNP Assurances si è posto sul mercato italiano e che conferma la solidità finanziaria della nostra realtà internazionale. 

 *L’iniziativa è dedicata alle persone fisiche e soggetta ad esaurimento di un plafond. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile sul sito gruppocnp.it 

Solidi per natura, vicini per scelta